Disbrigo pratiche Onoranze Funebri Merigo

Risoluzione oneri burocratici
Di fronte alla perdita di un familiare o di una persona a cui si è legati è impossibile mantenere un livello di lucidità e attenzione alto, soprattutto nei riguardi di tutte quelle prassi burocratiche che, dapprima l’ accertamento del decesso e in seguito l’organizzazione del funerale, sono richieste dall’amministrazione comunale.
Il disbrigo delle pratiche funerarie , riguardanti i contatti con le istituzioni e gli enti, è un’incombenza alquanto difficoltosa da portare a termine da parte di tutti coloro che non appartengono al settore funebre.
Per questi motivi l’agenzia di Onoranze Funebri Merigo di Mario e Fabio Merigo , offre un servizio completo ed efficiente per assolvere ogni onere burocratico.
Inoltre la ditta, grazie alla grande esperienza, riesce a conciliare l’aspetto pratico e organizzativo con la sensibilità nei confronti delle persone coinvolte nel lutto.
La discrezione è una caratteristica che contraddistingue l’operato del personale specializzato.
Procedure eseguite con delicatezza e rispetto
- Il trasporto delle salme
- La composizione delle salme
- Gli eventuali servizi di cremazione sono eseguiti nel pieno rispetto del momento delicato.
La nostra agenzia provvede alla denuncia di morte c/o l’ufficio di stato civile del Comune dove è avvenuto il decesso, provvedendo alla presentazione dell’apposita documentazione corredata dalle diverse certificazioni previste dalla legge.
Il personale è sempre disponibile, grazie al servizio di intervento aperto 24 ore su 24.
Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi disponibili, non esitate a contattare l’agenzia.