disbrigo pratiche Onoranze Funebri Merigo

Risoluzione oneri burocratici

disbrigo pratiche Onoranze Funebri Merigo

Di fronte alla perdita di un familiare o di una persona a cui si è legati è impossibile mantenere un livello di lucidità e attenzione alto, soprattutto nei riguardi di tutte quelle prassi burocratiche che, dapprima l’ accertamento del decesso  e in seguito l’organizzazione del funerale, sono richieste dall’amministrazione comunale. Il disbrigo delle pratiche funerarie , riguardanti i contatti con le istituzioni e gli enti, è un’incombenza alquanto difficoltosa da portare a termine da parte di tutti coloro che non appartengono al settore funebre.

Rapidi ed efficaci per gli oneri burocratici

Per questi motivi l’agenzia di Onoranze Funebri Merigo di Mario e Fabio Merigo , offre un servizio completo ed efficiente per assolvere ogni onere burocratico. Inoltre la ditta, grazie alla grande esperienza, riesce a conciliare l’aspetto pratico e organizzativo con la sensibilità nei confronti delle persone coinvolte nel lutto.

La discrezione è una caratteristica che contraddistingue l’operato del personale specializzato .

Procedure eseguite con delicatezza e rispetto


  • Il trasporto delle salme
  • La composizione delle salme
  • Gli eventuali servizi di cremazione sono eseguiti nel pieno rispetto del momento delicato.

La nostra agenzia provvede alla denuncia di morte c/o l’ufficio di stato civile del Comune dove è avvenuto il decesso, provvedendo alla presentazione dell’apposita documentazione corredata dalle diverse certificazioni previste dalla legge.
Il personale è sempre disponibile, grazie al servizio di intervento aperto 24 ore su 24. Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi disponibili, non esitate a contattare l’agenzia.

Share by: